VADO vs DON BOSCO VALLECROSIA 4 a 0

Vado: Parodi (30’ st Viglietti), Papa, Bernat, Cerruti (16’ st Terzano), Beltrandi, Minazzo (21’ st Danese), Ymeri, Francese (32 pt Raineri), Valle, Bonifacino (1’ st Stevanin), Levratto. All. Galliano.

Ancora una vittoria per le rossoblù che si impongono per 4-0 in casa contro il Don Bosco Vallecrosia. Come nella domenica precedente,  il Vado fatica ad arrivare alla prima rete: infatti, si deve attendere fino al 40’ del primo tempo, quando, su azione da calcio d’angolo, Maria Laura Beltrandi insacca di testa e porta le padrone di casa in vantaggio.
Nella seconda frazione di gioco, le rossoblù non concedono spazi alle avversarie e in pochi minuti mettono al sicuro il risultato con Giada Valle, che segna il secondo e il terzo gol con una doppietta rispettivamente al 5′ e
 all’8′. Chiude i conti Ymeri, al 38’, segnando il definitivo 4-0 con un tiro da fuori area.
Per le ragazze di mister Galliano il calendario prevede adesso due scontri molto impegnativi. Domenica prossima, infatti, le rossoblù, affronteranno la Superba in trasferta a Genova, e poi, sette giorni più tardi, riceveranno al “Dagnino” la capolista Genoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *