SUPERBA vs VADO 1-1

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Spotorno, Beltrandi, Malacrida (16 s.t. Minazzo) Ymeri, Danese (25 s.t. Francese) Valle, Bonifacino, Levratto. A disposizione: Viglietti, Cerruti, Raineri, Stevanin. All. Galliano.

Termina in parità il big-match della decima giornata tra Superba e Vado, partita combattuta ed equilibrata soprattutto nei primi 45′.
Vado vicinissimo al goal al 20′ con un calcio di punizione di Ymeri che finisce sulla traversa. Si va così al riposo con il risultato in parità.
Nella seconda parte di gara, le rossoblù lottano fino all’ultimo secondo per cercare di portare a casa i 3 punti, e vanno più volte vicino al goal con Beltrandi su azione di calcio d’angolo, poi Levratto e nuovamente con Francese. Al 44′, quando la partita sembrava ormai destinata a finire a reti inviolate, arriva però il goal della Superba con Landro. Il Vado non ci sta a una sconfitta che sarebbe immeritata, e si getta immediatamente in avanti alla ricerca del pari. In pieno recupero, il direttore di gara assegna un calcio di rigore alle rossoblù per un  fallo di mano in area, e dal dischetto Bonifacino spiazza il portiere avversario e trova  il gol che fissa il risultato sul definitivo 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *