GSD OLIMPIC vs VADO 1 a 4

VADO: Stevanin, Papa, Bernat, Cerruti, Beltrandi, Francese, Ymeri, Spotorno, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Minazzo, Danese, Terzano, Parodi, Raineri. All. Galliano.

Nella 1^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza femminile, il Vado espugna il “Branega” di Genova Pra’ e continua così la caccia alla capolista Genoa Cricket.
Il risultato fatica a sbloccarsi ed il gol del vantaggio rossoblù arriva solo al 48′ del primo tempo con Bonifacino, che da calcio piazzato infila il portiere avversario. Inizia il secondo tempo e nel giro di pochi minuti le ragazze di mister Galliano si portano sul 3-0 con la doppietta messa a segno da Francese al 5′ ed al 6′. Al 19′ l’Olimpic accorcia le distanze con Arrighi su calcio di punizione, ed al 34′ arriva la quarta rete del Vado con Raineri che fissa il risultato sul definitivo 4-1 per le vadesi.
Tra le fila rossoblù esordio in campo tra i pali dal 1′ per Olivia Stevanin. Le ragazze del Vado torneranno in campo, per la 2^ giornata del girone di ritorno,  domenica 16 febbraio contro il Don Bosco Vallecrosia al “Dagnino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *