Campionato di Eccellenza Femminile: 

SUPERBA vs VADO 1 a 1

Rare occasioni da rete e partita che termina con un pareggio che sta un po’ stretto alle rosso-blu, vista la buona prestazione e la rosa ristretta a disposizione di mister Galliano.
Tanta grinta e buone giocate per il Vado, ma sono le padrone di casa a portarsi in vantaggio al 9′ con Pappalardo. Le rosso-blu non demordono ed al 32′ Levratto, con un ottimo inserimento su una punizione calciata da Papa, infila Bandini riportando il risultato in parità. Termina 1 a 1 la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo, il Vado va vicinissimo al vantaggio al 30′ con un contropiede della giovanissima Aurora Minazzo (classe 2005), ma la sfera si ferma sul palo e poi la difesa avversaria spazza dalla riga di porta. 

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Viola, Salvo, Francese, Di Crescenzo, Danese, Minazzo, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Davanzo, Fracchia.

Domenica sono scese in campo anche le Pulcine rosso-blu per il torneo Modenesi (categoria under 12 femminile) organizzato dalla società Rivarolese, ancora una volta complimenti a tutte le piccole calciatrici per l’impegno dimostrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *