Campionato di Eccellenza femminile: Vado vs Area Calcio 0 a 1

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Danese, Salvo,Viola, Ymeri, Francese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Di Crescenzo, Cerruti, Davanzo. All. Galliano.

Le girls rosso-blu reggono più di 70′ contro la seconda in classifica, giocando una buona partita soprattutto nella prima parte di gara, e costringendo le avversarie nella propria metà campo.
Nel secondo tempo vengono fuori le piemontesi dell’Area Calcio, ed al 72’ passano in vantaggio con un tiro di Marchiaro. Il Vado prova fino alla fine a trovare il gol del pareggio, ma viene fermato dall’attenta difesa avversaria.
Le ragazze di mister Galliano dimostrano ancora una volta di aver lavorato molto durante gli allenamenti dei mesi scorsi e, anche se non arrivano i tre punti, c’è comunque da ritenersi in gran parte soddisfatti per il bel gioco. Appuntamento a domenica 26 maggio, a Genova contro la Superba, per l’ultima trasferta stagionale.

Domenica sono scese in campo anche le piccole pulcine rosso-blu per il 1° Memorial “Daniele Garulli” a Dego contro i colleghi maschi, ed ancora una volta hanno dimostrato tanta voglia di divertirsi e di correre dietro al pallone. Brave, avanti così!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *