COPPA COMITATO REGIONE LIGURIA

VADO-ALASSIO 3-1 

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Cerruti, Salvo, Francese, Minazzo, Danese, Valle, Bonifacino, Ymeri, Viglietti, Di Crescenzo, Viola, Davanzo, Levratto.

Vince ancora il Vado nel derby contro l’Alassio, vittoria che vale l’accesso alla finale della Coppa Comitato Regione Liguria contro il Rupinaro, a data ancora da stabilire.
Buon primo tempo per le ragazze di mister Galliano che, dopo i minuti iniziali di studio, passano in vantaggio al 24’ con Danese. Dopo 4′ arriva il raddoppio: dalla bandierina del calcio d’angolo, Ymeri crossa in area dove Salvo supera tutte e insacca di testa. Dopo altri 4′, è la solita Ymeri che su calcio da fermo non lascia scampo all’estremo difensore avversario e mette la palla sotto la traversa. Per l’Alassio nel primo tempo da segnalare un palo colpito da Basso. Si chiude così la prima frazione di gioco con il risultato di 3-0 in favore del Vado.
Riprende il secondo tempo con formazioni invariate e l’Alassio che tenta la rimonta, mentre il Vado, un po’ spento rispetto alla primo tempo, difende il risultato. Al 35’ le giallo-nere accorciano le distanze con Ferrea portando il risultato sul 3-1, punteggio che rimarrà invariato fino al termine dell’incontro, e le Girls rosso-blu volano così in finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *