Albenga, 27/4/2019. Campo sportivo Lusignano.

La formazione: Ghizzardi Tripodi Garbarini Favara Prina Bertoni Pistola Turone Piraino Setzu Rebizzo. A disposizione: Kola Sivori Daneri Mineo Risso De Vincenti.

Il Vado prende subito possesso del centrocampo e passa in vantaggio al 7′ con Pistola; battuto il corner la palla arriva in area e viene calciata al volo dal numero 7 rossoblù: 0-1. Il gol del raddoppio arriva al 12′, Rebizzo sulla fascia sinistra va sul fondo per il cross in area, dove Piraino è lesto a mettere la palla in rete: 0-2. Al 15′ ancora Rebizzo serve palla a Turone che lascia partire il tiro per il terzo gol vadese. Gli ingauni si fanno notare al 24′ con un tiro che sfiora il palo alla destra di Ghizzardi. Sul finire del primo tempo ci provano Setzu e Pistola, senza però trovare la via del gol: il primo tempo si conclude 0-3.

Nel secondo tempo ancora in avanti i ragazzi di Mister Sclavo; al 57′ sempre Rebizzo in percussione sulla fascia sinistra, serve bene De Vincenti che lascia partire il tiro per il 0-4. Al 70′ Prina dalle retrovie lancia Turone che a tu per tu col portiere realizza la doppietta: 0-5. Anche De Vincenti potrebbe fare la doppietta, ma al 74′ il suo tiro finisce di poco sopra la traversa. Un minuto dopo è Sivori a trovarsi solo davanti al portiere avversario, ma il vadese spreca l’occasione e non riesce a segnare. Al 76′ Mineo lavora bene sulla destra e guadagna il corner: batte Tripodi e Daneri in area realizza il gol del definitivo 0-6. Finisce così l’incontro, 0-6 per il Vado che consolida il quinto posto in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *