Il Ceriale ferma la corsa del Vado per 1-3

Il Ceriale parte subito forte costringendo i padroni di casa in difesa e nei primi minuti trovano il goal del vantaggio, complice una palla persa a centrocampo; 0-1.

I rossoblù accusano il colpo e sono rare le occasioni in cui riescono ad affacciarsi nell’area avversaria, anzi è la squadra ospite ad impegnare in più occasioni Ghizzardi. Il Vado, che perde Bertoni  per infortunio, chiude il primo tempo sotto di un goal.

Nel secondo tempo, il Vado ha l’occasione per pareggiare su calcio di rigore (espulsione per il Ceriale), batte Favara ma il tiro è respinto dal portiere.  I ragazzi di Mister Sclavo continuano ad attaccare, ma il Ceriale è bravo a sfruttare un errore difensivo e trova il goal del raddoppio; 0-2. I rossoblù continuano a provare la rimonta, il goal casalingo arriva con Daneri che scocca un tiro imprendibile dal limite dell’area; 1-2. Il Vado per tutto il resto della gara dà l’impressione di poter arrivare al pareggio, ma allo scadere una palla persa a centrocampo manda ancora una volta il Ceriale in goal per il definitivo 1-3.

La formazione: Ghizzardi, Garbarini (Pistola), Tripodi, Prina, Favara (Fontana), Isaia (Setzu),  Daneri, Bertoni (Turone), Kola, Risso, Mineo. A disposizione: Senatore, Revello, Sivori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *