Pronto riscatto per la Juniores che, sabato scorso, ha superato per 5-2 la Praese al “Dagnino”. I rossoblù si rifanno così della battuta d’arresto patita sette giorni prima a Serra Riccò e, approfittando della sconfitta della Sestrese ad Albenga, si riportano in seconda posizione raggiungendo quota 38 punti. La partita con la Praese ha visto il Vado portarsi in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Castiglione e Briano. Un calo di tensione, però, ha permesso agli ospiti di trovare le reti per il pareggio nel giro di pochi. E il primo tempo si è così concluso sul 2-2. Nella ripresa, partenza forte dei vadesi che si riportano in vantaggio con un penalty trasformato da Briano. Poi, dopo pochi minuti, arriva il poker ad opera di Fancellu. Infine, in pieno recupero, è il neo entrato Viganò a firmare la quinta rete. Mister Novello ha schierato in campo la seguente formazione: Bracco, Fancellu, Campagna, Murru, Sciutto, Balla, Briano, Boccardo, D’Antoni, Castiglione, Meta. A disposizione: Bova, Ricchebuono, Mazza, Fornara, Manfredini, Viganò, Marchisio.

Dopo due sconfitte di fila, tornano alla vittoria anche gli Allievi Regionali. Sabato scorso, infatti, i rossoblù vadesi hanno espugnato il campo della Praese con il punteggio di 3-1. Le reti del Vado portano le firme di Gullace, L. Casazza e Saliani. Con questo risultato, i rossoblù restano in seconda posizione a pari punti con il Savona. Nell’occasione, Vado in campo con: Patrone, Vartuca, Gullace, Tedesco, Mukaj, Rolla, Cavallo, Gualtieri, Saliani, A. Casazza, Vignale. A disposizione: Ghizzardi, L. Casazza, Boemi, Brozzu, Ciciliot, Bocca, Berardi.

Giornata storta, invece, per gli Allievi fascia B che, domenica mattina, sono stati superati per 4-0 dal Savona al “Picasso” di Quiliano. In classifica, i rossoblù si trovano ora in quarta posizione. La formazione del Vado: Bova, Vartuca, L. Casazza, Tedesco, Balla, Mukaj, Cavallo, A. Casazza, D’Antoni, Vignola, Vignale. A disposizione: Sciutto, Appice, Torrini, Gualtieri, Ciciliot, Berardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *