Domenica 25 febbraio, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta il Serra Riccò, ottenendo una preziosa vittoria. La cronaca: nella prima frazione di gioco i vadesi creavano una decina di palle gol, ma per imprecisione e bravura del portiere il risultato non cambiava fino a 5′ dalla fine quando, per un intervento falloso su Isaia, il direttore di gara decretava una punizione a due in area che lo specialista Favara trasformava: 1-0, e così si andava al riposo.
Nel secondo tempo, ancora i vadesi creavano scompiglio nella difesa locale, ma il portiere era molto attento e sventava ogni azione. Poi, verso il 10′, i locali trovano il pareggio per via di un errore difensivo che metteva l’attaccante a tu per tu con il portiere vadese che veniva battuto: 1-1. Il pareggio caricava i locali, ma i vadesi non ci stavano, e dopo alcuni minuti Guglielmi, al volo, infilava la palla nell’angolino basso per il sorpasso: 2-1. I locali cercavano in tutti i modi di provare a pareggiare, ma Risso, al termine di un’azione solitaria, saltava il diretto avversario e metteva la palla sotto la traversa per il definitivo 3-1 dei rossoblù. Altra nota positiva l’utilizzo a partita in corso di due giocatori della leva 2004 allenata da mister Prina, vale a dire Matteo Revello e Andrea Strazzacapa che hanno fornito il loro contributo alla vittoria vadese.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Guglielmi (Garbarini) Rebizzo Bertoni (Masio) Favara Costa N. Pistola (Revello) Isaia (Prina) Daneri Risso (Setzu) Kola (Strazzacapa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *