Domenica 18 febbraio i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa la Sestrese, in una partita condizionata dal forte vento. La cronaca: dopo 5′ i rossoblu passano in vantaggio con E. Costa che è lesto a ribattere in rete una respinta della difesa: 1-0. Passano pochi minuti e su calcio d’angolo è Isaia, di testa, a portare il punteggio sul 2-0. Gli ospiti provano a rientrare in partita, ma per imprecisione il risultato non cambia. Anzi, i vadesi vanno vicino al terzo gol. A pochi minuti dalla fine del primo tempo, però, la Sestrese accorcia le distanze su calcio di punizione: 2-1, e così si va al riposo.
Nel secondo tempo, è sempre il vento a farla da padrone. Poi, verso il 15′, sempre su calcio di punizione, gli ospiti trovano il pareggio: 2-2. I vadesi non ci stavano e creavano parecchie occasioni da rete. Su una di queste Kacellari veniva atterrato in area di rigore, ma il rigorista Favara provava una giocata difficile e sbagliava la trasformazione. Così, era la Sestrese a portarsi in vantaggio con un tiro da posizione difficile che, con l’aiuto del vento, si infilava sotto l’incrocio dei pali: 2-3. Gli ultimi minuti sono una bolgia, e i vadesi conquistano un altro calcio di rigore con Pistola. Sul dischetto va di nuovo il capitano Favara che, con personalità, realizza il definitivo 3-3.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi Masio Garbarini (Pistola) Bertoni Favara Costa N. Isaia Kacellari Kola Risso Costa E. Guglielmi Rebizzo Prina Setzu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *