Pareggio esterno per la Juniores di mister Novello che, sabato scorso, ha impattato sul punteggio di 1-1 contro la Veloce al “Felice Levratto” di Zinola. Le reti sono arrivate entrambe nel corso della ripresa, con il Vado momentaneamente in vantaggio grazie al gol firmato da Parascosso sugli sviluppi di un corner. I rossoblù, che sono scesi in campo solo con giocatori delle leve 2001 e 2002, hanno allineato la seguente formazione: Patrone, Daudo, Fancellu, Balla, Sciutto, Cirillo, Meta, Murru, Parascosso, Castiglione, Viganò; a disposizione: Bracco, Ricchebuono, L. Casazza, Tedesco, A. Casazza, Bocca, Aboulay.

Passo falso in trasferta per gli Allievi Regionali. I rossoblù, infatti, sono stati superati di misura (1-0) sul campo dell’Unione Sanremo, che è così riuscita a scalzare proprio i vadesi dalla testa della classifica. Vado in campo con: Rizzo, Pizzorno, L. Casazza, Tedesco, Balla, Cirillo, Viganò (Chiesa), A. Casazza (Fancellu), D’Antoni, Castiglione (Sciutto), Bocca (Aboulay).

Pronto riscatto, invece, per gli Allievi fascia B. Sabato scorso, al “Dagnino”, i rossoblù si sono imposti per 4-2 sul Serrà Riccò, ritrovando così la vittoria dopo la buttata d’arresto del precedente turno di campionato. I rossoblù vadesi – che sono andati a segno con Berardi (doppietta), Vartuca e D’Antoni – sono scesi in campo con: Bova, Rognoni (Torrini), Boemi (Appice), Gualtieri Mukaj, Vassallo, Ciciliot, Vignola, Berardi (D’Antoni), Murgioni, Brozzu (Parodi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *