Domenica 10 dicembre, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa i valbormidesi della Cairese. La partita, giocata con un buon livello d’intensità, ha visto i rossoblu prevalere con il punteggio di 7-1. Dopo 5′, su calcio d’angolo battuto da Kacellari, era bravo Favara, in mischia, a siglare il vantaggio: 1-0. I gialloblù cercano in tutti i modi di pareggiare, ma per imprecisione e sfortuna il risultato non cambia. Così, i vadesi riprendono a macinare gioco e, dopo aver sfiorato il raddoppio in parecchie occasioni, era bomber E. Costa a firmare il 2-0.
Nel secondo tempo, gli ospiti partono forte e trovano il gol per una disattenzione difensiva: 2-1. Il gol incassato dà una scossa ai locali che reagiscono subito e trovano il 3-1 con Risso, al termine di una grande azione di Pistola che salta il diretto avversario, entra in area e appoggia indietro dove il compagno di destro batte il portiere. Passano pochi minuti e, per un errore del portiere avversario, i rossoblù beneficiano di una punizione in area di rigore che lo specialista Favara non sbaglia: 4-1. Dopodiché, il Vado dilaga ulteriormente con E. Costa, che chiude in rete una bella azione corale per il 5-1. Poi, su calcio d’angolo calciato da Kacellari, era bravo Setzu, in mischia, a mettere la palla alle spalle del portiere per il 6-1. Infine, dopo aver disputato una grande gara, Pistola fissava il punteggio sul definitivo 7-1.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Guglielmi (Garbarini) Kola (Rebizzo) Bertoni (Prina) Favara Costa N. Pistola Kacellari Scaramozzino (Isaia) Risso (Setzu) Costa E. Masio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *