Domenica 28 Maggio, i ragazzi di mister Valicenti hanno disputato il Torneo “Città di Carcare”.

Come prima partita i nostri ragazzi incontravano il Legino e, in una partita ben giocata da entrambe le squadre, si imponevano con un 2-0 (D’Antoni, Murgioni).
Nella seconda partita era la volta della Villanovese: la gara per alcuni errori dei ragazzi in zona goal veniva sbloccata dai vadesi allo scadere del tempo e finiva 1-0 (Balla).
Nell’ultima partita del girone con il Finale Ligure la supremazia dei ragazzi di mister Valicenti era lampante ed il risultato di 7-0 (5 D’Antoni, Bocca, Halaj) ne era la conferma.

I ragazzi si aggiudicavano l’accesso alla finalissima che li metteva di fronte alla Cheraschese, anch’essa con un buonissimo percorso, in un girone completato da Savona, Albisola e Veloce.
La partita, giocata in maniera perfetta dai vadesi in tutti i reparti, li vedeva vittoriosi per 2-0 (Parascosso, Tedesco) con un goal per tempo.

Grandissima giornata della Leva 2002 che, oltre al trofeo di squadra, si porta a casa vari premi personali: per primo il Mister, come allenatore della Top 11; sempre nella Top 11 è entrato Erald Balla; inoltre il miglior attaccante è stato Marco Parascosso, il miglior portiere Gianluca Bova, il miglior difensore Andrea Bonello ed il miglior giocatore del torneo Riccardo D’Antoni.

Grande gruppo di ragazzi in una stagione di crescita sotto tutti i punti di vista.

La formazione: Bova, Daudo, Casazza L., Tedesco, Balla, Bonello, Bocca, Casazza A., Parascosso, D’Antoni, Nardi, Pizzorno, Halaj, Murgioni.
All. Valicenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *