Domenica 28 maggio 2017, presso lo stadio F. Levratto di Zinola si è svolta la Festa Finale della Coppa E. Grenno per la categoria Esordienti 2004 alla quale hanno partecipato i ragazzi di mister Prina e Ranieri vincitori della classifica di merito (e a punti) del girone di competenza.

Albenga, Legino e Savona le altre tre compagini protagoniste della mattinata di sport iniziata con la premiazione alla pari di tutti i partecipanti da parte dei responsabili della Lega Provinciale coadiuvati dal sig. Grenno, che ha fatto personalmente i complimenti a tutti gli atleti.

A seguire si è svolto un mini torneo quadrangolare amichevole che ha visto i nostri ragazzi confrontarsi prima con il Legino regolato per 3 a 1 con reti di Varaldo (splendida punizione dal limite all’incrocio dei pali), Strazzacapa (intelligente pallonetto al portiere appena dentro area di rigore) e Peddi pronto a scattare esternamente sul filo del fuorigioco su prezioso servizio di Nacci.

Nella seconda partita, il Vado ha affrontato il Savona e si è nuovamente imposto per 1 a 0 con rete di Gavarone svelto ad approfittare di una piccola incertezza difensiva e ad infilare con un gran sinistro di controbalzo l’ottimo portiere avversario.

La terza partita ha chiuso la giornata e ha visto i rossoblu affrontare l’Albenga in una partita combattuta nonostante il gran caldo terminata con il risultato di 0 a 0.

Complimenti ai ragazzi e ai mister per la bella stagione portata degnamente a termine e in bocca al lupo per la prossima avventura che li vedrà fra pochi giorni partecipare al Torneo Mondiale Manlio Selis in quel di Olbia in Sardegna.

We are Vado 2004.