ESORDIENTI 2003.
Sono ripresi sabato 23 gennaio i campionati di categoria e miglior esordio non si poteva avere con una vittoria esterna sul Finale Ligure per 9-0.

Sembra così di poter continuare sul lavoro intrapreso nei primi quattro mesi di stagione, che hanno visto i ragazzi in costante crescita, anche con i molti nuovi innesti estivi nella rosa che subito si sono integrati, elevando ancor di più la qualità già buona della scorsa stagione.

In questi primi mesi la squadra ha perso una sola gara ufficiale durante lo svolgimento del Torneo di Imperia, per 0-1 contro la forte compagine del Prato, riscattandosi però prontamente contro i pari età della Sampdoria vincendo per 2-1 e classificandosi 5^ alle spalle di Torino – Genoa – Prato e Juventus.

Nelle varie gare ufficiali (tornei finora vinti 3 su 4 partecipazioni) la squadra ha realizzato 106 gol subendone 6, di cui 85 in campionato contro 1 solo subito!

Nelle varie amichevoli da segnalare la vittoria a domicilio sulla fortissima Alessandria per 3-2 e il pareggio contro il Cuneo per 3-3 parlando di squadre professionistiche, mentre sono da sottolineare le vittorie sulla prestigiosa squadra del Vanchiglia di Torino per 5-1 e quella contro l’Angelo Baiardo per 5-0, venendo sempre apprezzati dagli avversari e dai vari tecnici per qualità tecniche e piacevolezza di gioco, frutto del lavoro dei mister PRINA e RANIERI che sono riusciti a fare di un gruppo di buoni giocatori, una squadra organizzata e unita in ogni reparto………… continuate così ragazzi.

F.to un tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *