Domenica 22/03/2015 presso il campo sportivo Dagnino, si è svolto l’incontro valevole per il campionato di serie c femminile.
La partita è terminata con il risultato di 1-1 che spiana le porte della serie b alla Valpolcevera.

VADO FC
Stevanin, Papà ( 78′ Zampacorta), Santero ( 65′ Levratto), Vignone, Salvo, Cerruti( 60′ Macció), Gazzano, Parodi S, Mazzocca, Bonifacino(55′ Piombo).
A disp: Ferrari
Allenatore: Piccardo Giovanni
Collaboratore tecnico: Cerrato Maurizio

Matuziana Sanremo
Pulitanò, Mariotti, Valentini, Troiano, Ferrea, Favalli, Marchisio, Famá, Megna, Allegri, Valfré.
A disp: Ambesi, Lucisano, Fasuolo, Loiacono, Gallo, Mategazia, Marcianò
Allenatore: Garelli Alessandro

Reti: Mazzocca 20′ pt, Famâ 35’pt

Il Vado cerca la vittoria per portarsi al secondo posto e cullare ancora qualche flebile speranza di recuperare qualche punto alla Valpolcevera, stesso discorso vale per Matuziana un punto avanti Alle rossoblu e con il riposo giá effettuato.
Le girls Vadesi partono forte e cercano il vantaggio , un paio di belle occasioni con Bonifacino e Mazzocca lanciate a rete , vengono fermate per fuorigioco molto dubbio.
Al 20′ Mazzocca ruba palla al centrale difensivo e batte Pulitanò in uscita.La partita si svolge prevalentemente a centrocampo, la Matuziana cerca il pareggio, ma un buon intervento di Stevanin salva la porta rossoblu. Ancora un paio di fuorigiochi dubbi fermano le avanti rossoblu in situazione molto favorevole. Al 35′ Famá batte una punizione da destra direttamente in porta che sorprende Stevanin e porta la Matuziana sull’ 1-1

Il secondo tempo si svolge sulla falsariga del primo , partita molto giocata a centrocampo, senza grosse occasioni per parte. . Il Vado cerca di tornare nuovamente in vantaggio ma non riesce a sfondare, la Matuziana cerca di ripartire. Due brividi nel finale, prima un’uscita di Pulitanò su Canale, con la palla che resta in area di rigore, ma Pulitanò riesce a recuperare. Proprio allo scadere un tiro da 20 metri della Matuziana coglie la traversa. La partita si chiude con un pareggio che di fatto consegna il titolo alla Valpolcevera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *