Risultato: Vado 1 (Ymeri) VS Meeting Club Vallesturla 5
1 Peluffo
2 Cerruti
3 Costantino
4 Sacco
6 Bernat
7 Pastore
8 Bernardi
9 Ymeri

Dopo una settimana di incertezza sulla data del match, l’Under 14 incontra il Meeting Club Vallesturla nell’orario insolito del sabato sera.
In campo contate a causa di influenza e partite concomitanti, le rossoblu tengono molto bene il campo e si giocano la partita quasi alla pari con le avversarie, disputando due tempi coraggiosi e gagliardi.
Al primo vantaggio (dopo solo 16 secondi) delle genovesi risponde Ymeri con una bella punizione.
Il secondo tempo termina sul 1-2 per il meeting club i cui tentativi si infrangono sul muro della difesa del Vado composta da Ymeri, Cerruti e Costantino aiutate a centrocampo da Bernardi e Bernat, sui guanti di Peluffo e in alcune occasioni sui pali della porta rossoblu.
Nonostante la buona preparazione atletica e qualche generoso tentativo di Bernardi e Ymeri, nel terzo tempo le ragazze di Mister Croce sentono la mancanza di una panchina più lunga e subiscono i tre gol che fissano il risultato sul 5-1 per le avversarie.
Resta la certezza di avere dato tutto il possibile dentro e fuori dal campo (grazie ai tifosi per l’incoraggiamento!) e di avere comunque tenuto testa per due tempi alla capolista.
Ora si volta pagina in vista del “derby” con l’Albenga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *