Domenica 22 Febbraio 2015,
undicesima giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

A.S.D. Albissola 2010 – Vado F.C. 3 – 2

Marcatori (Vado): 36° p.t. Manzani, 44° s.t. Tona.
Marcatori (Albissola): 1° s.t. (R), 17 s.t., 21° s.t. Perrone.

In una giornata che poteva rilanciare in classifica i ragazzi di Gracchi e Manunta, si vede un Vado troppo brutto per essere vero, che subisce la seconda sconfitta consecutiva, questa volta ad opera dell’Albissola allenata dagli ex rossoblu Tanda e Carbone.
La sconfitta dei vadesi nasce da una prestazione negativa di tutta la squadra, dalla quale sebbene molto rimaneggiata, ci si attendeva quello scatto tipico di chi vuole puntare in alto.
Il Vado chiude il primo tempo in vantaggio grazie ad una magia su punizione di Manzani ma subisce il pareggio su rigore al primo minuto della seconda frazione di gioco, cercato e realizzato da Perrone.
Per il Vado sono troppi gli errori, sia davanti che in difesa, ed anche a centrocampo salviamo solo l’ottimo Manzani, che si danna l’anima ma sembra predicare nel deserto; bene anche i rinforzi leva ’99 che hanno dato brio ed equilibrio.
L’Albissola dal canto suo fa la partita perfetta; ottimamente messa in campo, sa sacrificarsi nella fase difensiva e rilanciare velocissima a cercare Perrone, faro dell’attacco, che è l’autore dei due successivi goal della sua squadra; ottimo anche Giacchello con alcuni interventi decisivi.
Con la sconfitta di oggi si spengono, in parte, i sogni di qualificazione del Vado che è obbligato “a crederci” perchè mancano ancora sette gare alla fine e davanti nessuna squadra sembra in grado di staccare decisamente le avversarie ma, se la squadra in toto non cambia atteggiamento, quello di oggi suona come un definitivo Game Over.

Formazione Vado F.C.:
Pastorino, Orsolini, Casciaro (32° s.t. Basso), Tona, Patrone, Toska (6° s.t. Metalla), Patitucci, Manzani, Palmiere (12° s.t. Greco), Panucci, Rossi.
A disposizione: Ruffa.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione A.S.D. Albissola 2010:
Giacchello, Avagliano, Rigato, Corsini, Ansaldo, Guastavino, Vigna (36° s.t. Mordeglia), Vivalda, Perrone (30° s.t. Besio), Galli, Mazzei (39° s.t. Romano).
A disposizione: Foti.
All. Tanda Bruno, Carbone Giacomo.

Arbitro Sig. Pricopie.

V98

20150222 120a

20150222 126a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *