Il Vado non fa sconti al Quiliano nella sesta giornata di ritorno del campionato Allievi regionali Fascia B. I rossoblù guidati da Barresi devono vincere per riconquistare la seconda posizione e cercano la goleada anche per migliorare la loro differenza reti. La sfida del Dagnino contro il Quiliano parte subito in discesa perché Greco trova subito il vantaggio dopo un minuto di gioco con un rasoterra al volo da fuori area che si infila nell’angolino. Passano solo tre minuti e arriva il raddoppio. Punizione di Greco rasoterra in area e Metalla si inventa una deviazione di tacco che sorprende il portiere biancorosso.
Primo tempo nel quale in Vado alterna momenti di pressione ad altri in cui la squadra rifiata, ma arrivano prima dell’intervallo altre due segnature: la prima di Patrone che controlla benissimo in area, si libera del marcatore e deposita in rete. Il 4-0 è firmato ancora da Patrone in giornata di grazia.
Nella ripresa ancora lui devia in rete da distanza ravvicinata un bel cross dalla sinistra. Il sesto sigillo è firmato da Esposito che anticipa il difensore e di testa mette dentro sugli sviluppi di un calcio d’angolo. C’è ancora tempo per altri due gol di Patrone, autore alla fine di un pokerissimo, e del nono centro della giornata messo a segno da Lika su cross dalla destra di Briano. In classifica il Vado di Barresi si riprende la seconda posizione a più due dalla Carlin’s e tre punti dietro la Veloce.

Vado Fc: Martini, De Miglio, Finocchio, Esposito, Guarino, Pasquino, Centino, Greco, Patrone, Metalla, D’Amelia. A disposizione: Martinelli, Robino, Balbiano, Briano, Dagnino, Lika, Gerini.

vado-quiliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *