Campo Dagnino ore 15 – 8 Febbraio 2015 .
Le Vado girls affrontano la Sarzanese per continuare a vestire i panni delle protagoniste nel campionato di serie c femminile.

Vado FC
Ferrari, Papa, Vignone, Santero (75′ Levratto), Salvo, Piombo (75′ Bonifacino), Cerruti (55′ Parodi V.), Parodi S. (70′ Pirino), Palombini, Mazzocca (81′ Zampacorta), Gazzano; a disp.: Stevanin.
All: Piccardo Giovanni
Coll. tecnico: Cerrato Maurizio

Sarzanese
Iemma, Berti, Ghisolfi, Mauro, Di Gaudio, Cigala, Capua, De Paola, Bernardi, Del Giudice, Polese; a disp.: Madina
All: Di memmo

Reti: 26′ Salvo (Vado Fc)

Il Vado parte molto forte, dopo 30″ é Mazzocca che entra in area bene servita da Palombini, ma la mira é sbagliata, dopo altri 30″ questa volta é Cerruti che da buona posizione calcia a lato.
Il Vado continua a premere e continua a collezionare occasioni da goal senza inquadrare lo specchio della porta. È un monologo rossoblu, la Sarzanese fatica ad uscire e ripartire anche se un contropiede fa recuperare una buona punizione per la propria specialista, ma l’esecuzione questa volta non é buona.
Il Vado continua nella propria pressione e al 25′ una punizione da destra battuta da Palombini trova Salvo in area di rigore che insacca, portando in vantaggio le girl Vadesi.
Le rossoblu cercano Il raddoppio, ma oggi la coppia Cerruti, Mazzocca non ha una buona mira. Si susseguono occasioni non sfruttate , al 35′ Cerruti sbaglia l”ultimo controllo a tu per tu con l’estremo difensore avversario.
la Sarzanese continua a subire un arrembante Vado, che non trova il raddoppio in troppe occasioni, l’ultima del primo tempo capita sui piedi di Mazzocca, che a tu per tu con Iemma cerca il pallonetto, ma palla esce di poco a lato.
Si chiude un primo tempo dove le Vadesi sono state padrone del campo, ma troppo sciupone.

inizia il secondo tempo sulla stessa falsa riga del primo , il Vado a fare la partita e la Sarzanese a cercare di ripartire.Dopo 5′ Cerruti ha sui piedi la palla del raddoppio, ma non angola abbastanza il tiro e Iemma riesce a deviare. le rossoblu non riescono a chiudere la partita, e le azioni si susseguono senza che la palla entri. Al 72′ Pirino ha sui piedi il raddoppio a tu per tu con Iemma ma si fa ipnotizzare e la palla finisce in angolo. La Sarzanese ora cerca di spingersi in avanti per cercare il pareggio!, le rossoblu si disuniscono un pó, e corrono qualche rischio di troppo, é brava Ferrari a dare sicurezza al reparto con un paio di buone prese. Al 94′ l’occasione per raddoppiare capita sui piedi di Zampacorta, ma anche lei a tu per tu con Iemma non riesce ad insaccare, e sulla respinta Parodi V non riesce a ribadire in rete.
si chiude la partita con i tre punti per le Vadesi che rimangono in testa al campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *