Gli allievi regionali ’99 del Vado guidati da mister Barresi si confermano in testa al girone A battendo sul campo amico del “Dagnino” il Finale. Una goleada (10-0) che porta soprattutto la firma di Metalla, che con le sette reti messe a segno si insedia anche al primo posto della classifica cannonieri del torneo. Una gara dominata dal Vado che è partito con calma e ci ha messo quindici minuti per prendere le misure agli avversari. Ma dopo aver sbloccato il punteggio con un tiro di Metalla non trattenuto dal portiere ospite, ha chiuso la prima frazione sul punteggio di 3-0. Di Gerini e ancora di Metalla, su splendida rovesciata volante, gli altri centri.
Nella ripresa il Vado ha continuato a macinare gioco e occasioni da gol. Questi sono puntualmente arrivati. Metalla ne ha siglati altri 5 mentre gli altri sono stati messi a segno da Centino ed Esposito.

Vado F.C.: Martinelli, De Miglio, Finocchio, Basso, Pasquino, Guarino, Centino, Murena, Metalla, Gerini. A disposizione: Cattaneo, Balbiano, Robino, Vezzolla, Chionetti.

vadofin1

vadofin2 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *