Domenica 14 Dicembre 2014
3^ giornata del campionato degli Allievi Regionali girone “B”.

S.S. Argentina S.r.l. – Vado F.C. 2 – 1

Marcatori (Argentina): 18° s.t. Zorzan (R), 30° s.t. Nocera.
Marcatori (Vado): 35° s.t. Tona (R).

Ad Arma di Taggia, arriva la prima sconfitta per il Vado che a dire il vero raccoglie molto meno di quanto meriti.
L’Argentina propone un calcio molto maschio, controllando l’avversario e rendendosi pericolosa con repentine ripartenze.
Il Vado propone un gioco ampio e palla a terra (forse non il gioco più adatto al tipo di campo incontrato) e per lunghi tratti, anche se in doppia inferiorità numerica ha il predominio del gioco, spingendo gli avversari nella propria metà campo ma non è precisa nelle limpide occasioni da rete procuratesi.
Il risultato è anche frutto di episodi, su alcuni dei quali ci sono non pochi dubbi ma se dovessimo parlare di rigori assegnati, goal in fuorigioco, di ammonizioni ed espulsioni, non daremmo il giusto risalto alla partita che è stata si combattuta ma giocata in maniera corretta da entrambe le compagini.
Unico rammarico vadese, quello di avere perso il controllo dei nervi nel secondo tempo e di non essere riusciti a giocarsi il finale del match in parità numerica.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa, Orsolini, Patrone, Tona, Boveri (39° s.t. Finocchio), Marsio (2° s.t. Lika), Toska, Manzani (13° s.t. Dattilo), Palmiere, Panucci, Rossi.
A disposizione: Gallo.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione S.S. Argentina S.r.l.:
Zorzan, De Michele, Menozzi, Leggio, Arieta, Olivieri, Martinello (5° s.t. Salhi), Collevecchio (26° s.t. Donato), Nocera, Garibaldi, Gracci (20° s.t. Pezzoli).
A disposizione: Biffi.
All. Brancatisano Giovanni

Arbitro Sig. De Scalzi.

V98

20141214 (2)a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *