Domenica 21 Dicembre 2014,
quarta giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

Vado F.C. – A.S.D. Meeting Club Vallesturla 4 – 0

Marcatori (Vado): 8° p.t. Tona, 29° e 38° p.t. Panucci, 12° s.t. Boveri.

I Rossoblu ricevono al campo Dagnino il C.M. Vallesturla, in un momento critico, nel quale il gioco sembra esserci ma non sono ancora arrivati i risultati e la classifica inizia ad essere preoccupante.
L’approccio a questa quarta gara di campionato è molto positivo e fin dalle prime battute si intuisce quale possa essere stato l’imput dei mister Gracchi e Manunta prima del match; il Vado controlla la partita con un veloce giro palla ed effettua un pressing a tutto campo per interrompere sul nascere eventuali iniziative dell’avversario.
Le azioni pericolose dei locali sono molteplici e già all’ 8° minuto Tona sblocca la partita trasformando in rete un assist di Toska.
Al 29° Toska guadagna il fondo e centra per Panucci che controlla di petto e poi gira a rete.
Ancora un goal del Vado al 38°, con Palmiere che colpisce la traversa e Panucci che è pronto a ricacciare in rete la palla sulla respinta del legno.
Il secondo tempo si gioca sulla falsariga del primo ed il goal del definitivo 4 a 0 arriva al 12° minuto, quando Boveri portatosi in area avversaria, riesce ad appoggiare in rete una palla che danza pericolosamente dalle parti di Leon Perez.
Al 25° è Bravo Gallo ad opporsi ad un pericoloso tiro da fuori di Cutaia ed a mantenere inviolata la propria porta.
Gioco e risultato, dunque, in questa gara giocata con grinta ed accortezza d parte dei rossoblu, che chiudono con un bilancio positivo il 2014 e si rilanciano per un 2015 che, ne siamo certi, sarà pieno di soddisfazioni.

Formazione Vado F.C.:
Gallo, Orsolini, Patrone A. (1° s.t. Patitucci), Tona, Boveri, Marsio, Toska, Manzani, Palmiere, Panucci (22° s.t. Patrone E.), Lika (13° s.t. D’Amelia).
A disposizione: Ruffa. Casciaro.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

V98

20141221 004a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *