La leva 2014 del Vado FC non si ferma più. Dopo aver portato tre squadre nelle semifinali del Trofeo Cogno e aver raggiunto la finalissima con il Vado Blu e il Vado Bianco, ieri i giovani rossoblù si sono ripetuti sempre al “Ruffinengo” di Legino con l’identico risultato, ovvero raggiungendo i tre gradini più alti del podio. 

La finalissima è terminata sull’1-1 e, dopo una serie infinita di calci di rigori, il Vado Blu e il Vado Rosso si sono aggiudicati il torneo a pari merito. La finale per il terzo e quarto posto è invece finita con la vittoria del Vado Bianco sulla Priamar.

Un grazie a tutti gli istruttori che hanno accompagnato i bambini in queste manifestazioni: Cristian Cattardico, Giovanni Maida e Marc Tona. Ampia soddisfazione da parte del responsabile della Scuola Calcio del Vado FC Giancarlo Bossolino: “Con la leva 2014 siamo partiti con un progetto motorio e ludico all’età di 5 anni, i bimbi si divertono giocando, portiamo a giocare tante squadre e sempre equilibrate. Il frutto del lavoro degli istruttori inizia vedersi, siamo sulla giusta strada per farli crescere al meglio”.

La leva 2014 FC del Vado al Torneo di Legino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *