Prova generosa ma sfortunata per la Juniores rossoblù che, sabato scorso, è stata superata per 3-2 al “Chittolina” dal Fossano, nuova capolista dopo il pareggio del Bra contro il Chieri.
Gli ospiti si sono portati in vantaggio intorno al 20′, ma la reazione del Vado non si è fatta attendere e al 37′ A. Casazza ha conquistato un penalty. Dagli undici metri, però, Vignola si è fatto intercettare il tiro dal portiere. Poi, al 42′, i rossoblù hanno subito la beffa del raddoppio. Tuttavia, l’inizio di ripresa del Vado è travolgente. Tra il 2′ e il 9′, Vignola trova la via del gol per due volte e riporta così la gara in parità. I rossoblù, però, non si accontentano e costruiscono almeno altre tre limpide occasioni da gol. Poi, al 31′, una disattenzione difensiva genera un calcio di rigore per la squadra ospite, che riesce così a riportarsi in vantaggio. Nel finale, i vadesi provano con caparbietà a rimettere la partita in parità, ma il risultato non cambia più.

La formazione: Ghizzardi, Daudo (Brozzu), Meta, Merlino, Rolla (Ricchebuono), A. Casazza, Gaggero (Gandolfo), Vignola (Diarra), Pregliasco, Oggianu, Criscito (Risso). A disposizione: Bracco, Cirillo, Berruti, Bonello. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *