Si chiude con una vittoria al “Chittolina” il 2019 della Juniores del Vado. Sabato scorso, infatti, in occasione dell’ultima giornata del girone di andata, i ragazzi di mister Monte si sono imposti per 1-0 contro i lombardi dell’Arconatese.

Gara difficile e combattuta per tutti i 90′, con il Vado che sfiora subito il gol con Parascosso. Sul fronte opposto, però, anche l’Arconatese si rende pericolosa impegnando a più riprese Ghizzardi e colpendo un palo. Tuttavia, al 37′ la situazione si sblocca: Vignola, da sinistra, centra per Daudo che, in spaccata, firma il vantaggio vadese.

In avvio di ripresa, il Vado sfiora il bis con una traversa di Parascosso e una conclusione di Daudo respinta dal portiere. Gli ospiti, però, non demordono e tornano a impegnare Ghizzardi. Poi, in pieno recupero, il Vado coglie un’altra traversa con il neo entrato Risso.

In virtù di questo successo, i rossoblù chiudono la prima metà del campionato al terzo posto, con 29 punti, in coabitazione con i piemontesi del Chieri.

La formazione: Ghizzardi, Fancellu, L. Casazza (Ricchebuono), Merlino (Rolla), Favara, Daudo, Vignola (Gualtieri), Oggianu, Parascosso (Aboulay), Meta, Criscito (Risso). A disposizione: Bracco, Bonello, Berruti, Brozzu. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *