Successo all’inglese per la Juniores del Vado in occasione della 12^ giornata di campionato. Infatti, sabato scorso, con un gol per tempo, i rossoblù si sono imposti per 2-0 al “Chittolina” contro i lombardi della Castellanzese.

Nel primo tempo, dopo aver rischiato di subire il gol, i rossoblù trovano il vantaggio al 25′, quando Marinoni devia alle spalle del proprio portiere un cross di Daudo dalla corsia di destra. Poi, in chiusura di tempo, Castiglione sfiora il raddoppio con una conclusione a colpo sicuro che il portiere ospite respinge con bravura. In avvio di ripresa, sempre Castiglione chiama il portiere della Castellanzese a una difficile parata. Il match è equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre. Gli ospiti, in alcune circostanze, si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Ghizzardi, Poi, al 42′, il neo entrato Aboulay mette al sicuro il risultato firmando il gol del definitivo 2-0.

La formazione: Ghizzardi, Fancellu (Risso), L. Casazza, Merlino (Favara), Rolla, A. Casazza (Vignola), Daudo (Ricchebuono), Oggianu, Parascosso (Aboulay), Castiglione, Meta. A disposizione: Bracco, Romano, Chiesa, Brozzu. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *