VADO vs DON BOSCO VALLECROSIA 5 a 1

Netto successo per le ragazze del Vado che, in casa, hanno battuto per 5-1 il Don Bosco Vallecrosia. Si è giocato il recupero della partita annullata domenica 20 ottobre a causa dell’allerta meteo.

Gara equilibrata fino al 20′ quando Ymeri sblocca il risultato con un calcio di punizione dei suoi che si infila sotto l’incrocio dei pali. Passano 10′ e arriva il pareggio ospite con Cerato. Dopo 5′ è di nuovo vantaggio rossoblù con Michela Levratto. Al 38′ un gran tiro di Giada Valle porta il Vado sul 3-1. Nel secondo tempo, le ragazze di mister Galliano consolidano il risultato portandosi prima sul 4-1 con Francese; e poi sul definitivo 5-1 con Valle, che firma così una doppietta.

Soddisfatta mister Nadia Galliano non solo per le cinque reti messe a segno, ma anche per il buon gioco espresso dalle sue ragazze e le tante occasioni create. Domenica prossima, il Vado femminile ospiterà al “Dagnino” l’Alassio per la quinta giornata della Coppa Italia di Eccellenza.

VADO: Parodi, Papa, Viola, Cerruti, Francese, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Bernat, Raineri, Spotorno, Terzano, Minazzo. All. Galliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *