Terza vittoria in quattro gare per la Juniores del Vado. I rossoblù, vittoriosi per 4-2 con la Sanremese al “Chittolina”, confermano così la seconda posizione in classifica, a quota 10 punti, in vista del big-match di sabato prossimo sul campo della capolista Fossano.

Dopo un avvio non facile,in cui è stato bravo Ghizzardi a salvare la propria porta con un paio di interventi, al 17′ i vadesi vanno in vantaggio con Daudo, che trafigge il portiere in uscita con un preciso diagonale. Al 34′, il Vado raddoppia con Castiglione che, su assist di Aboulay, piazza la palla alla sinistra del portiere. Pochi minuti dopo, al 39′, sempre Castiglione firma una doppietta depositando la palla in rete dopo aver evitato l’uscita del portiere. Al 41′, tuttavia, gli ospiti trovano il gol che riduce le distanze.

In apertura di ripresa, Ghizzardi compie un’altra bella parata. Poi, all’11’, Castiglione conquista un penalty. Dagli undici metri, però, lo stesso centrocampista rossoblù vede il suo tiro neutralizzato dal portiere. Il quarto gol dei vadesi, tuttavia, arriva lo stesso al 23′, e lo mette a segno il neo entrato Vignola con un altro calcio di rigore. Dopodiché, al 46′, in pieno recupero, la Sanremese sigla il suo secondo gol.

La formazione: Ghizzardi, Fancellu, Ponzo, Rolla, Ricchebuono (Merlino), A. Casazza, Daudo (Romano), Castiglione (Murgioni), Aboulay (Parascosso), Oggianu (Vignola), Meta. A disposizione: Bracco, Chiesa, Vignale, Pizzorno. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *