Sabato 13/4/2019, campo sportivo Morgavi – Genova

SAMPIERDARENESE-VADO 1-1

La formazione: Ghizzardi Garbarini Kola Favara Prina Turone Mineo Bertoni Daneri Risso Piraino. A disposizione: Valente Decerchi Paniate Sivori Isaia Rebizzo Pistola De Vincenti.

Nel primo tempo il Vado riesce ad esprimere un bel gioco, complice una Sampierdarenese un po’ compassata, conquistando alcuni corner e proponendosi al tiro varie volte. Il gol del vantaggio rossoblù arriva al 10′, cross dalla destra, palla in centro area, Mineo arriva e insacca, 0-1.

Nel secondo tempo esce fuori la Sampierdarenese, il ritmo si alza e gli ospiti qualche volta vanno in difficoltà; al 51′ su rimessa laterale la difesa vadese perde le marcature ed in area di rigore l’uscita dell’estremo difensore sull’attaccante è punita con un calcio di rigore: Ghizzardi intuisce ma la palla entra in rete, 1-1. La partita è combattuta fino alla fine da entrambi i versanti, da segnalare un gol annullato a Daneri per fuorigioco. La partita termina sull’1-1, un buon pareggio esterno, il terzo consecutivo per i ragazzi di mister Sclavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *