09/12/2018 Vado Ligure, campo sportivo “Dagnino”.

La formazione: Ghizzardi, Tripodi, Garbarini, Favara, Prina, Isaia, Mineo, Turone, Daneri, Risso, Kola. A disposizione: Valente, Moscino, Sivori, Pistola, Gibertini, Setzu, Leotta.

La partita inizia col Savona che tiene subito il baricentro alto ma, i padroni di casa, sono bravi a contenere le loro trame di gioco.  Il primo tiro in porta della partita, intorno al quarto d’ora, è ad opera del Vado con Favara, ma il portiere para. Il Savona prova a replicare, ma l’ organizzazione difensiva del Vado regge bene l’onda d’urto avversaria ed è solo alla fine del primo tempo, complice l’unica distrazione dei difensori, a condannare i padroni di casa. Si va al riposo sullo 0-1.

La ripresa inizia col Vado che prova a costruire, ma nei primi minuti gli striscioni conquistano una punizione al limite dell’ area e capitalizzano lo 0-2. I rossoblù accusano il colpo, tentano di proporre una fase offensiva, ma sono poche le occasioni che superano la tre quarti avversaria. Il Savona approfitta di una ripartenza per infilare nuovamente il Vado sul definitivo risultato di 0-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *