Netto successo per la Juniores del Vado che, sabato scorso, ha espugnato il “Pertini” di Multedo con il punteggio di 7-1. In virtù di questa vittoria, la squadra di Monte e Battiston si laurea campione d’inverno con un turno di anticipo.

Il match è sempre stato condotto dai rossoblù con il giusto piglio. Così, dopo un palo colpito da Briano, il Vado chiude già il primo tempo sul parziale di 2-0 grazie a una doppietta di Viganò, che sfrutta al meglio due giocate di Liguori. Nella ripresa, dopo 7′, Rolla firma il tris; mentre appena 1′ dopo, Viganò cala il poker con un bel sinistro al volo. Quindi, al 12′, Scala mette a segno il 5-0. Intorno, alla mezzora, è il neo entrato D’Amico, con un preciso diagonale, a siglare il sesto gol vadese. In chiusura, al 44′, Vado nuovamente a segno con Aboulay; mentre al 45′ il Multedo trova il gol della bandiera.

La formazione: Risso (Gualberti), Fancellu, Liguori, Rolla, Cirillo (Merlino), Boccardo, Viganò (D’Amico), Scala (Ricchebuono), Aboulay, Briano, Meta. All. Monte-Battiston. 

Una replica a “Juniores campione d’inverno con un turno d’anticipo”

  1. ALBERTO ha detto:

    Bravissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *