Nuova vittoria per la Juniores del Vado, che si conferma così al vertice della classifica. Sabato scorso, infatti, i ragazzi di Monte e Battiston si sono imposti per 8-3 al “Dagnino” contro i pari età del Varazze.

Rossoblù in vantaggio dopo pochi minuti con un gol di Meta. Poi, è Briano a sfiorare il bis con un gran tiro che coglie la traversa. Il Varazze reagisce e trova il pareggio. Ma dopo appena 1′ è Vigano, con un preciso rasoterra, a riportare i vadesi in vantaggio. Lo stesso Viganò firma il tris con una bella conclusione dal limite dell’area. Poi, sugli sviluppi di un corner, Cirillo mette a segno il provvisorio 4-1.

Nella ripresa, al 1′, Scala, di testa, segna il quinto gol. Poi, al 15′, arriva la tripletta di Viganò. Intono alla mezzora, invece, la doppietta di Scala coincide con il provvisorio 7-1. Subito dopo, però, gli ospiti riducono le distanze segnando due gol nel giro di pochi minuti. Infine, al 41′, Aboulay insacca il definitivo 8-3.

La formazione: Risso (Gualberti), Fancellu, Merlino (L. Casazza), Cirillo, Ricchebuono, Boccardo, Viganò (Vignale), Scala (Vignola), Aboulay, Briano (Daudo), Meta. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *