Sabato i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta l’Albissola nel campionato Esordienti. E’ stata una partita giocata con grande combattività e sicuramente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Nel primo tempo, i locali creavano un paio di occasioni e su una di queste passavano in vantaggio. I rossoblu, invece, riuscivano a costruire 4/5 palle gol, ma per imprecisione e bravura del portiere il primo tempo finiva 1-0 per i locali. Nel secondo tempo, il risultato era di 0-0 con altre occasioni per i rossoblu non sfruttate. Poi, nel terzo tempo, i vadesi prendevano in mano la gara e, dopo aver sfiorato il gol in varie occasioni, trovavano il meritato  pareggio. Tuttavia, nell’ultima azione, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, i locali trovavano il gol della vittoria con un rimpallo che vedeva la palla sbattere sul palo e poi sulla testa del portiere vadese per il risultato finale di 2-1.

Domenica, invece, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci, nel campionato provinciale Giovanissimi, hanno affrontato in casa il Priamar. La partita è stata affrontata con l’atteggiamento giusto, e va ricordato che i nostri ragazzi giocano sotto leva. La differenza fisica è tanta, ma i ragazzi non hanno mai mollato giocando una grande gara. La prima frazione ha visto subito gli ospiti andare vicini al gol. Poi, dopo un paio di minuti, i rossoblu hanno preso in mano la gara e hanno incominciato a macinare gioco con una buona padronanza nel palleggio. Dopo un paio di occasioni passavano in vantaggio: 1-0. Alcuni minuti dopo, però, gli ospiti su calcio d’angolo trovano il pareggio: 1-1. Tuttavia, appena battuto il calcio di inizio,  i rossoblu tornano in vantaggio 2-1 con una bella azione. Così, finiva il primo tempo.

Nel secondo tempo, si è vista una partita maschia spezzettata da parecchi falli, con un un calcio di rigore per gli ospiti ben sventato dal portiere rossoblu. Poi, sono i vadesi a sfiorare il terzo gol in parecchie occasioni, ma per imprecisione il risultato non cambiava più. Vittoria dei rossoblu vadesi per 2-1.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *