Sabato 17 novembre, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in trasferta il Cengio. La partita è stata disputata in un campo difficile, ma i nostri ragazzi hanno comunque provato a giocare al calcio, tenendo sempre il pallino del gioco con un buon fraseggio e costruendo tantissime occasioni da rete che, per imprecisione, non sono state sfruttate al meglio. Tuttavia, alla fine i rossoblu hanno portato a casa i tre punti con il risultato di 2-1. 

Nella gara del campionato misto 2006/2007, i ragazzi di mister Sacco hanno battuto i pari età del Calizzano con il risultato di 3-1, facendo valere il fattore campo e giocando una buona partita, gestita sempre con la giusta concentrazione.

Domenica 18 novembre, invece, nel campionato provinciale Giovanissimi, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa il Quiliano&Valleggia. Una partita dove il vento e il freddo l’hanno fatta da padroni. Dopo alcuni minuti di studio, e dopo aver creato parecchie occasioni, al 20′ del primo tempo i rossoblu sbloccano il risultato, e la prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 2-0. Poi, nel secondo tempo, giocando con un po’ più di ordine, i vadesi arrotondavano il risultato e si portavano sul 6 -0. Per via di uno svarione difensivo,  i rossoblu incassavano il gol avversario; ma nei minuti finali i vadesi chiudevano la partita con altre due marcature per il definitivo di 8-1.

Complimenti a tutti i ragazzi e ai mister.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *