30/9/2018 – Campo sportivo Dagnino, Vado L.

Partita della verità per gli Allievi 2003 che affrontano in casa il Vallescrivia 2018.
I rossoblù partono forte e dopo aver sprecato un paio di nitide occasioni si portano in vantaggio con una bella azione ad opera di Risso e Mineo con successivo cross di Bertoni e colpo di testa vincente di Leotta: 1-0.
I padroni di casa ci prendono gusto e dopo pochi minuti arriva il raddoppio ad opera di Daneri che è lesto a mettere in rete da centro area, così finisce il primo tempo; 2-0.

Nella ripresa il Vado sembra accontentarsi e cala i ritmi, gli avversari sono bravi ad approfittarne e su un errato disimpegno dei rossoblù sfondano per vie centrali e trafiggono Senatore; 2-1.
La partita sembra riaperta ed il Vallescrivia potrebbe anche pareggiare con un bel taglio su calcio piazzato, ma sulla ripartenza Setzu è bravo a pescare sulla fascia Gibertini che punta l’uomo e insacca con un preciso pallonetto mettendo in cassaforte il risultato; 3-1.

Finisce così, 3-1 per i ragazzi di Mister Sclavo che centrano la qualificazione al campionato regionale con una gara ancora da giocare.

La formazione: Ghizzardi (Senatore), Tripodi, Garbarini (Rebizzo), Favara, Prina (Isaia), Daneri, Mineo (Gibertini), Bertoni, Leotta (Setzu), Risso (Sivori), Kola (Masio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *