Vado Ligure, 16/09/2018

Prima uscita ufficiale per i ragazzi di Mister Sclavo che affrontano al Dagnino il Riviera del Beigua nella gara valida per il girone di qualificazione Allievi regionali 2003 (stagione 2018/19).

Questa la formazione: Ghizzardi, Tripodi (Garbarini), Kola (Rebizzo), Favara, Prina (Isaia), Turone, Masio (Pistola), Daneri, Leotta (Setzu), Risso (Gibertini), Bertoni (Sivori), Gastaldo.

Inizia la partita ed il Vado non si fa attendere, Kola dopo pochi minuti si invola sulla sinistra, cross al centro e Leotta di poco non devia in porta.
Poco dopo Leotta ci riprova con successo e fa goal dopo una bella combinazione a centrocampo Daneri-Risso e cross di quest’ultimo; 1-0.
Passa solo un minuto ed è ancora Leotta ad andare a segno dopo una triangolazione Bertoni-Risso; 2-0.
I minuti passano ed i ritmi in campo, complice anche una calda giornata di fine estate, non sono certo esaltanti, ma a dare la scossa arriva il terzo goal per il Vado ad opera di Risso che capitalizza al meglio un bel passaggio filtrante di Turone; 3-0.
Poco prima della fine della prima frazione di gara, il Vado si affaccia nell’area avversaria, ma senza ulteriore successo: finisce il primo tempo con un minuto di recupero, 3-0.

Riprende la gara e dopo qualche minuto Mister Sclavo dà inizio alla girandola di cambi; nel frattempo il Riviera del Beigua prova ad impensierire la squadra di casa. Dopo alcune schermaglie da entrambe le parti è Gibertini a mettere a segno il poker vadese: 4-0.
Dopo pochi minuti la squadra ospite potrebbe accorciare le distanze con un rigore concesso dall’arbitro, ma tra i pali Ghizzardi intuisce il tiro dal dischetto, para e salva la porta di casa.

Il Vado con le forze fresche in campo si dà da fare e dopo alcuni tentativi di incursione nell’area avversaria trova ancora il goal con tiro di Setzu; 5-0.

Un minuto di recupero e la gara termina sul 5-0, un inizio incoraggiante per la compagine di Mister Sclavo.
Un bravo a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *