Domenica 8 aprile, i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato in casa l’Albenga. E’ stata una partita difficile giocata sotto un caldo inaspettato, ma i rossoblù sin dall’inizio hanno fatto valere il fattore campo. Passano pochi minuti e i vadesi sfiorano il gol sia con bomber E. Costa sia con Risso e Pistola, ma per imprecisione e bravura del portiere avversario il risultato rimaneva invariato. Poi, verso il 20′, Risso saltava il diretto avversario e con un gran tiro metteva la palla alle spalle del portiere ingauno: 1-0. Prima della fine del tempo, i vadesi sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni, ma anche gli ospiti vanno vicini al pareggio sugli sviluppi di un corner.
Nel secondo tempo, la supremazia territoriale era sempre di marca rossoblù, ma le varie occasioni create non venivano concretizzate. Così, in un paio di circostanze erano gli avversari a sfiorare il pareggio, senza però trovarlo. Il punteggio finale era così di 1-0 per il Vado. Da segnalare un altro debutto per un giocatore della leva 2004, Marco Leotta.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ronco Guglielmi Garbarini (Rebizzo) Bertoni Favara Costa N. Pistola (Masio) Kacellari (Setzu) Kola (Isaia) Risso (Leotta) Costa N.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *