Importante vittoria esterna per la Juniores d’Eccellenza del Vado. A Busalla, i rossoblù s’impongono per 3-1, e grazie a questo risultato si portano in seconda posizione, scavalcando di una lunghezza la Sestrese bloccata sul pareggio dalla Genova Calcio. Il successo di Busalla ha cominciato a prendere forma già nel primo tempo grazie alle marcature di Castiglione e D’Antoni. A inizio ripresa, i padroni di casa di riaprono il match dimezzando le distanze, ma Scala firma il 3-1 e mette in sicurezza il risultato.  Nell’occasione, mister Novello ha allineato in campo la seguente formazione: Patrone, Fancellu, L. Casazza, Balla, Setzu, Cirillo, Meta, Murru, D’Antoni, Castiglione, Scala. A disposizione: Bova, Rolla, Sciutto, Fornara, Boccardo, Marchisio, Aboulay.

Secondo pareggio di fila, invece, per gli Allievi Regionali. I rossoblù, sempre in seconda posizione, domenica mattina hanno impattato sul 2-2 con la Sestrese al “Dagnino”. Le emozioni più importanti sono arrivate nella ripresa. Il Vado va  in vantaggio con Castiglione, ma la Sestrese replica prontamente. Rossoblù di nuovo in avanti con un gol di Balla, ma subito dopo gli ospiti trovano il definitivo 2-2. Il Vado è sceso in campo con: Bova, Rolla (Fancellu), Gullace, Balla (Vignale), Sciutto, Cirillo, Meta, Castiglione, Marchisio, A. Casazza (Murru), Viganò (D’Antoni). A disposizione: Patrone, Ricchebuono, L. Casazza.

Successo all’inglese per gli Allievi Fascia B. Sabato pomeriggio, infatti, i vadesi hanno superato per 2-0 il Legino al “Dagnino”. Le reti portano le firme di Vignale (nel primo tempo) e Brozzu (nella ripresa). In classifica, i rossoblù agganciano il quarto posto, scavalcando di una lunghezza la Genova Calcio sconfitta in quel di Savona. Vado in campo con: Ghizzardi, Vartuca (Rognoni), Appice, (Kacellari), Ciciliot, Gualtieri, Vassallo, Vignale, Cavallo, Berardi (Brozzu), Vignola (A. Casazza), Saliani (Mukaj).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *