Domenica scorsa i ragazzi dei mister Pilleri e Fucci hanno affrontato al “Dagnino” la Sampierdarenese, seconda in classifica a un solo punto di distanza dai vadesi. Sicché, vista l’importanza della gara, i rossoblù sono subito partiti forte. La prima frazione di gioco, infatti, ha messo in mostra la supremazia territoriale dei vadesi, che hanno creato tanto ma senza finalizzare al meglio; mentre i genovesi hanno impensierito Ghizzardi con alcuni calci piazzati. Così, si andava al riposo con il parziale di 0-0.
Nel secondo tempo, i vadesi ripartivano con slancio, e dopo appena 5′ Giovanardi conquistava un calcio di rigore. Dal dischetto, capitan Favara non sbagliava: 1-0. Di lì in poi, i rossoblu cercavano di chiudere la gara. Bomber E. Costa colpiva una traversa, e in altre due circostanze metteva al lato di un soffio. Poi, anche Kacellari e Guglielmi impegnavano il portiere avversario, senza però riuscire ad arrotondare il risultato. Nel finale, gli ospiti provavano a pareggiare, ma la difesa rossoblù blindava il meritato 1-0.

Complimenti ai ragazzi e ai mister.

Vado FC: Ghizzardi Garbarini (Masio) Kola Bertoni Favara Costa N. Pistola (Guglielmi) Daneri Giovanardi (Isaia) Kacellari Costa E. Ronco Rebizzo Prina Setzu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *