Le ragazze allenate da Nadia Galliano centrano una vittoria in trasferta e si confermano nella prima partita casalinga.

Vado Ligure. Una vittoria in trasferta e una in casa. E’ partito col botto il campionato della formazione Under 15 del Vado Femminile. Le piccole rossoblu si sono infatti imposte sul campo del Baia Alassio, per 3-2, nella prima giornata, mentre domenica scorsa hanno sconfitto con un netto 6-0 la Polisportiva Golfo del Tigullio.

Mattatrice nel match d’esordio è stata Francesca Branca che, con una tripletta, ha mandato ko la formazione alassina (in campo per il Vado, nei tre tempi, sono scese: Giulia Balza, Liviana Bernat, Irene Araldo, Federica Viola, Aurora Minazzo, Laura Gerini, Maya Golfetto, Francesca Branca, Chiara Bazzano, Benedetta Costantino, Benedetta Alloisio, Desiree Viglietti, Federica Davanzo, Irene Romano).

Nella prima partita casalinga, giocata nel complesso sportivo “Dagnino”, il Vado è stato trascinato dai gol di Alloisio, Bazzano, Viola, Costantino e Bernat, che ha centrato una doppietta (in distinta per il Vado c’erano le stesse ragazze schierate ad Alassio con l’aggiunta di Asia Bottino).

Il campionato “Giovanissime” è ancora molto lungo (e quindi è giusto restare coi piedi per terra e continuare a lavorare sul campo), ma bisogna riconoscere che l’avvio della squadra allenata da Nadia Galliano (con il sostegno di Sara Vignone) è stato decisamente convincente.

Il prossimo impegno per le giovanissime rossoblu sarà sul campo del Genoa C.F.C. “B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *