Nella seconda giornata dei campionati giovanili regionali, le due squadre dal Vado F.C. appartenenti alla categoria Allievi escono vittoriose dai rispettivi match.

Domenica pomeriggio, gli Allievi Regionali hanno raccolto la loro seconda vittoria di fila superando, al “Dagnino”, la Veloce con il punteggio di 4-1. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, nella ripresa i vadesi sbloccano con Meta, che trova il gol con un colpo di testa. Il pareggio dei velociani è immediato. Ma i rossoblù, intorno al 20′, tornano in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Fancellu. Dopodiché,  i vadesi dilagano con D’Antoni (al 30′) e Ricchebuono (al 40′ su rigore). Nell’occasione, la squadra di mister Novello è scesa in campo con: Rizzo, Daudo, L. Casazza, Tedesco, Sciutto, Mukaj, Cavallo, A. Casazza, D’Antoni, Chiesa, Parascosso. A disposizione:  Patrone, Ricchebuono, Fancellu, Meta, Aboulay, Bonello, Bocca.

Anche nel campionato fascia B, i rossoblù vadesi colgono la loro seconda vittoria consecutiva, imponendosi di misura (1-0) con la Loanesi. Sabato scorso, infatti, al “Dagnino”, il Vado 2002, al termine di un match equilibrato, è riuscito ad avere la meglio grazie a un calcio di rigore trasformato da Vignola nel corso della ripresa. La squadra dei mister Fucci e Pilleri si è schierata in campo con: Bova, Vartuca, Boemi (Torrini), Parodi, Vassallo, Bonello (Bennari), Vignale, Gualtieri, Saliani (Murgioni), Ciciliot, Berardi (Vignola). A disposizione: Ronco, Rognoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *