Secondo pareggio stagionale per la Juniores del Vado che, sabato scorso, sul campo della Genova Calcio, ha impattato sul punteggio di 2-2.
Buona partenza dei vadesi che, al 16′, sbloccano con Aboulay, abile nell’insaccare al volo un cross di Briano dalla sinistra. I rossoblù mantengono il pallino del gioco, e al 37′ raddoppiano con Briano che scarica un gran sinistro alle spalle del portiere. Al 42′, il Vado potrebbe anche triplicare con Aboluay che conquista un penalty. Però, dagli undici metri, la sua conclusione è intercettata dal portiere. Così, al 45′, i padroni di casa ne approfittano per tornare in partita realizzando il gol che dimezza le distanze.
Nella ripresa, i genovesi partono forte, e intorno al 10′ trovano il pareggio sugli sviluppi di un corner. I rossoblù, piuttosto rimaneggiati, soffrono, ma stringendo i denti, e con alcuni interventi importanti di Bracco, alla fine riescono a conquistare un buon punto.

La formazione: Bracco, Daudo (Bocca), Rolla (Mukaj), Mazza, Balla, Cirillo, Fancellu, Meta, Aboulay (Parascosso), Murru (Tedesco), Briano (Cavallo). All. Novello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *