Missione compiuta per la Juniores del Vado FC. Infatti, dopo il pareggio nella gara di andata, i ragazzi di mister Mariani hanno ottenuto l’accesso alla finalissima della Coppa “Mario Ostuni” imponendosi per 3-1 al “Dagnino” nel match di ritorno con la Loanesi.
I rossoblù vadesi partono con il piglio giusto, e al 21′ sbloccano il punteggio con un penalty trasformato da Basso. Al 35′, invece, è Metalla a raddoppiare con un preciso pallonetto. Dopodiché, la squadra di Mariani sfiora anche la terza rete con Colombino e lo stesso Metalla, ma al 44′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, subisce la beffa. Il primo tempo termina così sul parziale di 2-1 per i padroni di casa. In apertura di ripresa, però, dopo appena 2′, Colombino porta a tre le reti vadesi scaricando un gran destro alle spalle del portiere. Poi, il Vado sfiora ripetutamente anche la quarta rete, ma il risultato non cambia più. La Juniores vadese accede così alla finalissima che giocherà sabato 10 giugno contro la vincente di Albenga-Veloce al “Faraggiana” di Albissola Marina (ore 17,30).

La formazione: Patrone, Palmiere, Campagna, Basso (Pecar), S. Pasquino, Fazio, Lala (Vittori), Tona, Colombino (Pesce), Metalla, Manfrini (Marchi). All. Mariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *