Sabato 3 Maggio a Villanova D’Albenga si gioca la Finale Regionale Giovanissimi Fascia B tra Argentina ed il Vado FC dei mister Maurizio Pilleri e Sergio Fucci.

La partita è giocata ad alta intensità. Dopo 10 minuti, su cross di Guglielmi, entra al volo Kola ma il portiere dell’Argentina è bravo a parare; sul ribaltamento di fronte l’attaccante armese approfitta di un errore difensivo vadese e segna l’1-0. Subito dopo, il capitano vadese Brini, con caparbietà, entra in area e batte l’estremo difensore per l’1-1.

Il gioco è spezzettato ma prima della fine del primo tempo è ancora il Bomber armese Eordea a portare in vantaggio la propria squadra per il risultato di 2-1.

Al rientro dagli spogliatoi i Rossoblu mettono in campo una grande supremazia e dopo aver creato varie occasioni arrivano al pareggio con una magistrale punizione di Favara. Raggiunto il pareggio, i vadesi provano a vincere la partita ma i difensori armesi ribattono colpo su colpo fino a quando, su un calcio d’angolo battuto da Risso, Daneri stacca e batte il portiere avversario per il risultato finale di 3-2.

Al triplice fischio finale scoppia l’apoteosi vadese: i ragazzi si abbracciano ed i mister Pilleri e Fucci sono increduli per aver vinto il titolo per due anni consecutivi con due leve diverse.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister per un lavoro che sta portando al settore giovanile del Vado FC ottimi risultati.

Vado FC: Ghizzardi Guglielmi Rebizzo (Garbarini) Daneri Favara Costa N Mineo (Pistola) Brini Kola (Marini) Costa E Trozzola Morin Scaramozzino Masio
Bertoni (infortunato)