Sabato 11 febbraio i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in trasferta la Cairese.

È stata una gara all’inizio combattuta con le due squadre che si sono studiate. Poi, la supremazia dei vadesi è stata evidente, e il portiere rossoblù non ha dovuto effettuare nemmeno una parata.

Andando per ordine: al 13esimo del primo tempo, su calcio di punizione, irrompeva Kola che anticipava il portiere per lo 0-1. Verso il 24esimo, dopo aver creato 6/7 palle gol, era Bomber Costa E. che, dopo un paio di ribattute, da terra metteva la palla in fondo al sacco per lo 0-2.

Passavano un paio di minuti e Mineo, dopo una bella azione, riceveva palla e da fuori area, con un tiro potente, metteva la palla sotto l’incrocio per lo 0-3 con cui terminava il primo tempo.

Nella ripresa i vadesi alzavano il ritmo e con un possesso palla da grande squadra portavano il risultato sullo 0-4 con una grande azione. La partita era in mano dei vadesi che con una iniziativa sulla sinistra – segnata dalla sovrapposizione di Garbarini che saltava l’avversario – complice il portiere portava il risultato sullo 0-5. A 5 minuti dalla fine il sesto gol veniva realizzato da Risso che con caparbietà batteva il portiere avversario.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

VADO FC: Ghizzardi (Trozzola) Guglielmi Garbarini Bertoni (Donna) Favara Costa N. Mineo (Prina) Brini Kola Risso Costa E. (Marini).