Domenica 12 Febbraio i ragazzi della leva 2002 di Mister Valicenti sono stati ospitati al “Federico Mario Boero” dal Molassana su un campo reso molto scivoloso dalla pioggia.

La partita si combatteva a centrocampo alla pari e, dopo alcune azioni dei padroni di casa, era D’Antoni che sbloccava il punteggio con un colpo di testa. Subito il goal i ragazzi genovesi si assestavano e trovavano il pari. Così, feriti dal goal incassato, i vadesi riuscivano a riportarsi in vantaggio con un’azione personale del capitano Sciutto, che segnava con un destro dal limite dell’area.

Il primo tempo finiva con il Vado in vantaggio. Nel secondo tempo, una superiorità del Molassana non portava a occasioni pericolose, ed anzi erano i nostri ragazzi che colpivano un palo con Vignola ed una traversa con D’Antoni. Il risultato non cambiava sino al triplice fischio.

 

La formazione: Eddouri Y., Vassallo, Casazza L., Sciutto, Eddouri A., Bonello, Daudo, Tedesco, D’Antoni, Vignola, Murgioni, Cacciapuoti, Pizzorno, Berardi, Halaj. (All. Valicenti).