Domenica 5 febbraio 2017
Stadio “Chittolina”
20^ giornata di Eccellenza

VADO-VALDIVARA 0-0

Vado: Illiante, Pasquino, Di Sisto, Eretta, Buono, Clematis (36′ s.t. D’Ambroso), Sassari, Tona, Di Pietro, Donaggio (39′ s.t. Mora), Vagge.
All. Tarabotto.

Valdivara: Grippino, Fazio, Terribile, Cutugno, Lunghi, Mozzachiodi, Cuccolo (42′ p.t. Bolla), Sbarra, Bertolla (36′ s.t. Maggiore), Pesare (7′ s.t. Ortelli), Paparcone.
All. Corrado.

Arbitro: Calzolari di Albenga.

VADO LIGURE.
Finisce senza reti l’incontro disputatosi al “Chittolina” fra Vado e Valdivara. Il match, però, è stato fortemente condizionato dalle pessime condizioni meteorologiche. Vento, freddo e pioggia, infatti, hanno imperversato per tutti i 90′ della gara. Pur giocando in condizioni così difficili, le due squadre, tuttavia, non si sono risparmiate, ma lo spettacolo, complice anche un campo reso pesante dalle abbondanti precipitazioni, ne ha risentito parecchio. Poche, infatti, le vere occasioni da gol. Nel primo tempo, al 24′, un tentativo dal limite di Donaggio è bloccato centralmente da Grippino. Poi, 1′ dopo, rispondono gli spezzini con Pesare che, a tu per tu con Illiante, calcia a lato. Al 27′, invece, è il Vado ad andare vicino al gol con un tiro da fuori area di Tona che sfiora l’incrocio dei pali alla sinistra del portiere. Nella ripresa, invece, dopo appena 2′ ci prova Di Pietro su calcio di punizione, ma Grippino si salva in due tempi. Dopodiché, la gara è proseguita fino allo scadere senza grosse emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *