Ottima prestazione dei Primi Calci leva 2008 del Vado FC 1913 al torneo di Borzoli, disputatosi sabato 14 gennaio.
I piccoli rossoblù, diretti ottimamente dall’istruttore Gianni Maida e supportati dal punto di vista organizzativo dal dirigente Luca Bergamini, nonostante avessero di fronte agguerrite formazioni genovesi del calibro di Bogliasco e Sestrese, hanno sbaragliato il campo vincendo il proprio girone a punteggio pieno. Nella finalissima del pomeriggio, valida per l’aggiudicazione del torneo, i baby rossoblù hanno affrontato la blasonata Levante C vincendo per 1 a 0 con un bellissimo gol di Alessandro Turco. Molto soddisfatto l’istruttore Gianni Maida:<<Bellissima soddisfazione, al di là della vittoria finale, i bimbi hanno giocato molto bene, eseguendo alla lettera le disposizioni date prima dell’inizio del torneo>>. Da notare che per l’ennesima volta la squadra ha finito un torneo senza neanche prendere un goal, a dimostrazione di una consolidata organizzazione collettiva.

FORMAZIONE: SAETTONE MARCELLO, SCANCARELLO ALESSIO, BERGAMINI CHRISTIAN, PRINA SEBASTIANO, CAMPUS MARCO, GALOTTO GIACOMO, TURCO ALESSANDRO.

TABELLINO e MARCATORI:
Vado VS Bogliasco 5 a 0 (3 gol Bergamini, 1 Prina, 1 Campus).
Vado VS Merlino 8 a 0 (1 gol Bergamini, 3 Prina, 2 Turco, 2 Campus).
Vado VS Sestrese 5 a 0 (2 gol Bergamini, 1 Campus, 2 Prina).
Finale: Vado VS Levante C 1 a 0 (gol di Turco).

V2008 (FILEminimizer)

I graditi ringraziamenti dalla società ospitante:
Il GSD BORZOLI Vi ringrazia per aver partecipato al 2° Trofeo “Santo Stefano” riservato alla categoria Primi Calci leva 2008 e si complimenta con i tecnici, dirigenti, giocatori, genitori e simpatizzanti per il comportamento educato e sportivo tenuto per tutto il torneo e sarà felice di riaverVi alla prossima edizione.

Distinti saluti

Il Presidente
Cinzia Bardelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *